Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti nel nostro sito web - Parrocchia san lorenzo

La Parrocchia San Lorenzo è l'ente gestore responsabile che gestisce i servizi di casa di riposo per anziani e di scuola dell'infanzia nel Comune di Valbondione.

Casa di riposo San Lorenzo è una struttura per anziani lombarda in provincia di Bergamo perfettamente attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire comfort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai tuoi cari.
In uno splendido  edificio immerso nel verde e nel contesto di uno splendido paesino di montagna troverai personale altamente qualificato e referenziato in grado di prendersi cura di ogni aspetto e bisogno quotidiano degli anziani, garantendo loro attenzione e cure personalizzate.

Siamo in grado di prenderci cura di qualsiasi situazione, dagli ospiti pienamente autosufficienti a quelli  bisognosi di assistenza continua di ogni ordine e grado.

Esplora il nostro sito per comprendere meglio la qualità dei nostri servizi e contattaci quindi via mail a  casariposo.slorenzo@gmail.com, per telefono +39346 44721 o visita direttamente la nostra sede in Via San Lorenzo 1, Valbondione (BG) per concordare il tipo di assistenza che più soddisfi le tue esigenze.

 

La scuola materna parrocchiale San Lorenzo è una struttura parificata localizzata in Piazza Martiri della Libertà 11 (BG1A212007) localizzata in un edificio parrocchiale contiguo all'oratorio del paese.

ORARI APERTURA UFFICIO AMMINISTRATIVO RSA:

da LUN a VEN  dalle 9.30 alle 13.30 e 14.00-17.30

TEL 034644721

 

CONTATTI SCUOLA MATERNA:

TEL 034644026

 

 

Parrocchia san lorenzo

Localizzazione

Privacy Policy